Buon anniversario Chicfleur 

Esattamente un anno fa, venerdì 29 maggio, avevo un esame in mattinata di 3 ore all’università di Verona e alle 14 dovevo essere a Vicenza per organizzare la mia prima sfilata #chicfleurHo superato l’esame e la sfilata è andata alla grande. Giornata memorabile.

Anche dopo un anno ho ancora tante emozioni come se fosse ieri, il brivido ogni volta che riguardo le foto. 

Buon anniversario Chicfleur, a me e a mio marito Luca che per Amore ha sfilato per la sua prima volta in pubblico, a tutte le persone che hanno reso quelle serata speciale. La mia famiglia, la mia amica e brava fotografa Francesca Lovato, la splendida  e amica truccatrice Trucchi by Giada, le mie bravissime e bellissime indossartici: Estelle mia bellissima nipote; Silvia, la mia Laura G che con il suo bellissimo sorriso è riuscita conquistare il pubblico 😉; Donata la sexy mamma 😊 e sua figlia, la splendida Sveva; Paola la ragazza che mi suggerisce sempre la strada migliore da intraprendere con i suoi consigli d’oro; Chiara che ha creduto in me indossando un capo Chicfleur alla sua laurea; Martina, che dire, un’altra splendida ragazza che ha spaccato tutto; le due bellissime gemelle Danoucia e Brunia per la loro performance; Giorgia la mia compagna universitaria bella, brava e unica con i suoi splendidi cappelli ricci rossi.

Che dire, tutte bellissime, brave e tanta roba… 😍❤️

Grazie alla cooperativa insieme che ha ospitato Chicfleur e reso possibile tutto questo, la gente che ha dedicato la propria serata venendo a sostenermi, senza dimenticare le mie amiche del cuore Alessandra e Michela per gli urli che sento ancora oggi nei video. Tutte le persone che non sono riusciti a venire che con un messaggio mi hanno sostenuto ugualmente.

Grazie grazie grazie di cuore a tutti e buon anniversario Chicfleur. Spero che questa data sarà ricordata per sempre come l’inizio di tutto.

Votre commentaire

Entrez vos coordonnées ci-dessous ou cliquez sur une icône pour vous connecter:

Logo WordPress.com

Vous commentez à l’aide de votre compte WordPress.com. Déconnexion /  Changer )

Image Twitter

Vous commentez à l’aide de votre compte Twitter. Déconnexion /  Changer )

Photo Facebook

Vous commentez à l’aide de votre compte Facebook. Déconnexion /  Changer )

Connexion à %s

%d blogueurs aiment cette page :