Ciao a tutti.
Dopo tanto tempo, rieccomi con le mie piccole creazioni.
Di solito quando si inizia a creare delle piccole o anche grandi cose, c’è sempre quella paura di fare sempre un passo avanti.
La mia era quella di indossare le mie creazioni. Ne facevo talmente tante tra vestiti, borse, spille, ecc. Ma finivano tutte nel guardaroba a farsi compagnia insieme al mio abito da sposa.
Al contrario mio marito, che mi sostiene sempre, ha sempre insistito che io indossassi qualche mia creazione. Io invece, testarda che non sono altro, ho sempre detto di no.
Un giorno mi svegliai e trovai sulla bacheca facebook di mia sorella una foto in cui indossava un vestito che feci per lei.(foto 2. Per dettagli e colore, trovate tutto sulla pagina facebook)
Da lì, sono rimasta commossa e mi sono detta:”Ma allora sono brava? Se c’è gente che ha il coraggio di indossare i vestiti Chicfleur perché non posso farlo anch’io che sono la creatrice?”
Da lì, mi sono sentita come Sansone. La mia forza e il coraggio veniva dalle mie creazioni e successe che il 1 maggio scorso, svegliandomi la mattina con una bellissima giornata soleggiata decisi di mettere una delle mie creazioni: gonna lunghissima plissée dietro e corto davanti con un taglio obliquo (per dettagli, visitate sempre la nostra pagina su facebook).
Le rimisi una settimana dopo al lavoro, e dai complimenti che ho ricevuto sono rimasta solo sbalordita. Addirittura una signora mi ha chiesto dove poteva andare a comprarla per sua figlia.
Tutto questo per dirvi che nella vita tutto è possibile. Basta credere in se stessi che prima o poi arriva quel momento di gloria, di forza e di felicità per tutti noi.
Dopo questo vi prometto che ci risentiamo presto perché ormai Chicfleur non si ferma più…
Votre commentaire